Aziende

Portiamo le nostre competenze a servizio di aziende che desiderano elevare il proprio posizionamento attraverso l'acquisizione di nuovi strumenti e competenze. I servizi che offriamo sono sempre pensati per essere costruiti su misura in base alle esigenze specifiche:

Mystery client e hospitality training

Per le aziende che operano nell'ambito dell'accoglienza e dell'ospitalità, come retail, ristorazione e hotellerie, offriamo un servizio che combina l'osservazione attiva (utilizzando la tecnica del mystery client) alla formazione ad hoc.
Nello specifico osservazione e formazione riguarderanno i seguenti ambiti:
● client service;
● complaint management;
● cura degli ambienti;
● facilities;
● dress code e grooming;
● consapevolezza cross culturale.

Experience

Le experience nascono con l'obiettivo di creare delle esperienze raffinate che permettano di imparare ma allo stesso tempo di divertirsi e di intrecciare legami. Sono attività pensate per gruppi di piccole o medie dimensioni.
Alcuni esempi delle experience che proponiamo:
● dining tutorial;
● cocktail tutorial;
● afternoon tea tutorial;
● corrispondenza e calligrafia;
● centrotavola e arrangiamento floreale;
● tradizioni del dono e gift wrapping.

Corporate training

Offriamo la possibilità di creare training specifici e personalizzabili per l'alto management aziendale. 
Gli argomenti su cui è possibile costruire una consulenza sono:
● dining etiquette;
● consapevolezza cross culturale;
● dress code;
● corrispondenza digitale;
● business etiquette.




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